Malandrina e Vasco da Gama

I Sun 2000 della Fondazione "Dal Mare"

Non è un caso se la Fondazione “Dal Mare” ha scelto il Sun 2000 dei cantieri Jeanneau per le attività di iniziazione alla vela, di allenamento e anche di svago.
Si tratta di un piccolo cabinato, una barca sicura, con tutte le principali manovre, attrezzature e impianti delle barche più grandi e con una serie di vantaggi che la rendono il mezzo perfetto per iniziare a navigare:

• poco ingombrante
  • reattiva
  • facile da manovrare
  • stabile
  • veloce
  • deriva e timone retrattili per arrivare dove le altre barche non possono arrivare
  • pozzetto ampio e confortevole
  • interni ben organizzati

I nostri Sun sono attrezzati ed ideali sia per la scuola vela, sia per trascorrere delle lunghe giornate in mare grazie agli accessori ed i comfort di cui dispongono:

• rolla fiocco
  • easybag
  • autopilota
  • serbatoio acqua dolce da 50 lt.
  • fornello a gas
  • ghiacciaia
  • batteria 100A e caricabatterie
  • impianto stereo
  • prese usb
  • cuscinerie interne ed esterne
  • tendalino ombreggiante
  • motore fuoribordo 5cv
  • dotazioni di sicurezza
  • quattro cuccette / posti letto

Malandrina e Vasco da Gama saranno le tue nuove compagne di avventura, insieme ai nostri istruttori ti presenteranno il magico mondo della vela e del mare.
Avrai un solo rimpianto: quello di non averle incontrate prima!
Buon vento caro amico!

Sali a bordo!