In diretta "Dal Mare", tutte le notizie sulle attività in corso .

Febbraio 2016

Promosso dalla Fondazione "Dal Mare", in collaborazione con l'Università degli studi di Bari, a Febbraio 2016 parte uno speciale studio sulla via del Sole. Stay tuned!

"perCorsi di Mare" 2016

Con i “perCorsi di Mare” continueremo a dedicarci ad un lavoro ravvicinato con voi, un affiancamento mirato ed auto-selettivo, rivolto a un numero ristretto di utenti motivati ad avvicinarsi al mare e alla marineria in maniera approfondita e specifica.

Contattaci e sali a bordo!

Crociere 2016

Dedicheremo una parte delle nostre attenzioni anche a tutti coloro che desiderano trascorrere una piacevole vacanza. In crociera la filosofia della Fondazione resta sempre a bordo ed è per questo che non farete soltanto una bella vacanza ma guadagnerete una passione!

Contattaci e sali a bordo!

Progetto 2016

Negli ultimi anni abbiamo navigato per fare ricerca, documentazione, analisi, studio, ora i tempi sono maturi per costruire qualcosa di concreto che nei confronti della collettività resti, serva, impreziosisca e migliori. Il nuovo progetto, in preparazione, prevede infatti nuove navigazioni nel Mediterraneo e, alla fine, una preziosa sorpresa, un duraturo regalo alla comunità. Tutto questo però non possiamo farlo da soli, questa volta più che mai abbiamo bisogno di tutti: cittadini, associazioni e istituzioni sono da subito invitati a partecipare.

Sostieni il lavoro della Fondazione